La vostra collaborazione per migliorare
Apprezzamenti, reclami, comunicazioni
POSSIBILITA’ DI AVANZARE RECLAMI
Gli utenti, i familiari, i visitatori e/o altri portatori di interesse possono in ogni momento avanzare osservazioni, reclami o suggerimenti utilizzando i seguenti canali anonimi:
- Modulo reclami : reperibile all’ingresso degli uffici amministrativi
- Lettera in carta semplice
- Modulo online al link indicato
Da inserire nell’apposita cassetta dei reclami posta presso l’ingresso degli uffici amministrativi
E’ possibile avanzare reclami anche tramite segnalazione diretta, via mail all’indirizzo: info@apspsangaetano.it o alla Direzione tramite lettera in carta semplice o richiesta di colloquio.
Tutte le segnalazioni saranno prese in carico come dichiarato nella procedura di presa in carico dei reclami.
RICORDIAMO CHE E' POSSIBILE AVANZARE RECLAMI, SEGNALAZIONI O RICHIESTE IN OGNI MOMENTO AI RESPONSABILI DEI VARI SERVIZI O ALLA COORDINATRICE SOCIO SANITARIA ASSISTENZIALE
cercheremo di venire tempestivamente incontro alle vostre esigenze.